Home / News / L’Apple Park Visitor Center apre al pubblico

L’Apple Park Visitor Center apre al pubblico

L’Apple Park Visitor Center è stato inaugurato a Cupertino venerdì mattina. Gli ospiti provenienti dalle aree circostanti potranno sperimentare in prima persona le innovazioni dell’Apple Park.

Il Visitor Center è un’esclusiva estensione architettonica del nuovo Campus, di cui rispecchia il design delle scalinate, delle pareti in pietra e dei pavimenti a mosaico. Il tetto in fibra di carbonio con travi a sbalzo dell’edificio sembra fluttuare ed è sorretto unicamente da una struttura centrale rivestita in pietra senza altri pilastri a supporto.

Gli ospiti dell’Apple Park vengono accolti in un ambiente immersivo e coinvolgente, con un modello 3D del Campus che prende vita grazie alla realtà aumentata. I visitatori possono scoprire i segreti del più imponente edificio con ventilazione naturale del mondo e ammirare una delle più grandi installazioni di pannelli solari. Possono inoltre sollevare l’intero tetto dell’edificio per dare uno sguardo agli interni e alla splendida struttura collaborativa degli uffici.

Gli ospiti possono inoltre salire le scalinate fino alla terrazza sul tetto, dove è possibile godere di una splendida vista sull’edificio principale e su alcune delle 9000 piante autoctone e resistenti alla siccità sul terreno circostante. Al primo piano potranno quindi visitare la caffetteria circondata dagli ulivi o lo store, con la sua gamma completa di prodotti Apple e articoli di merchandising esclusivi firmati Apple e Apple Park.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi piace programmare mentre ascolto della musica.

Controlla anche

iOS 11.3 è disponibile oggi

iOS 11.3 offre nuovi eccezionali modi per vivere coinvolgenti esperienze in realtà aumentata, nuove Animoji …