Home / News / iPhone X arriva in Corea del Sud, in Thailandia, Turchia e altri 10 Paesi

iPhone X arriva in Corea del Sud, in Thailandia, Turchia e altri 10 Paesi

Apple ha annunciato oggi che iPhone X, il futuro dello smartphone, caratterizzato da un nuovo rivoluzionario design con uno splendido display a tutto schermo, ricarica wireless e un’incredibile fotocamera posteriore migliorata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine, sarà in vendita da venerdì 24 novembre in altri 13 Paesi in Europa, Asia, Medio Oriente e Africa, e a Macao.

iPhone X ha uno splendido design interamente in vetro e acciaio inossidabile, un incredibile display Super Retina da 5,8 pollici, chip A11 Bionic con motore neurale che permette incredibili capacità di apprendimento automatico, esperienze di realtà aumentata e coinvolgenti esperienze di gioco in 3D, ricarica wireless e Face ID, un sistema innovativo e sicuro per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare. La fotocamera TrueDepth, alla base di Face ID, porta la modalità Ritratto con Illuminazione Ritratto sulla fotocamera frontale, grazie a cui è possibile fare selfie magnifici con effetto profondità di campo e usare la funzione Animoji, che cattura e analizza oltre 50 diversi movimenti muscolari del viso per dare vita alle emoji in modo nuovo e divertente. Una fotocamera riprogettata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine include un nuovo filtro colore, pixel più profondi e un migliore processore d’immagine ISP progettato da Apple, oltre a fornire la modalità Ritratto con effetti di Illuminazione Ritratto che permettono ai clienti di fare foto e video spettacolari. La parte frontale e posteriore di iPhone X sono interamente realizzate con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, in due meravigliose finiture: argento e grigio siderale.

Prezzi e disponibilità

  • iPhone X sarà disponibile in argento e grigio siderale nei modelli da 64GB e 256GB con un prezzo a partire da $999 (USA) su apple.com/it e presso Apple Store, Rivenditori Autorizzati Apple e operatori (i prezzi possono variare).
  • iPhone X sarà disponibile a partire da venerdì 24 novembre in Albania, Bosnia, Cambogia, Kosovo, Macao, Macedonia, Malesia, Montenegro, Repubblica di Corea, Serbia, Sud Africa, Thailandia e Turchia.
  • iPhone X sarà disponibile in Israele a partire da giovedì 23 novembre.
  • iPhone X è disponibile in Andorra, Arabia Saudita, Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, EAU, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Groenlandia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Isola di Guernsey, Isola di Jersey, Isola di Man, Isole Vergini americane, Italia, Kuwait, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Porto Rico, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Taiwan e Ungheria. 
  • Gli accessori disegnati da Apple, fra cui le custodie in pelle e silicone di diversi colori, saranno disponibili a partire da $39 (USA), mentre la nuova custodia Folio in pelle per iPhone X sarà disponibile a $99 (USA). I Dock Lightning nelle finiture metalliche abbinate saranno disponibili a $49 (i prezzi potrebbero variare).

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l’Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi piace programmare mentre ascolto della musica.

Controlla anche

L’Apple Park Visitor Center apre al pubblico

L’Apple Park Visitor Center è stato inaugurato a Cupertino venerdì mattina. Gli ospiti provenienti dalle …