Home / News / Il Lego Architecture 21035 Solomon R. Guggenheim Museum uscirà il 1 Aprile 2017

Il Lego Architecture 21035 Solomon R. Guggenheim Museum uscirà il 1 Aprile 2017

Oggi, in un evento stampa dedicato, Lego ha annunciato che il Set della serie Architecture 21035 Solomon R. Guggenheim Museum sarà disponibile dal 1 Aprile 2017, inoltre ha rilasciate anche due immagini ufficiali.

Il set composto da 744 pezzi sarà disponibile dal 1 Aprile 2017 ad un prezzo di 74,99€.

Qui sotto trovate la descrizione ufficiale:Scopri i segreti architettonici del Museo Solomon R Guggenheim® di Frank Lloyd Wright. Questo modello LEGO®, dai dettagli estremamente accurati, ricrea fedelmente le curve e le linee distintive che hanno reso questo edificio un’icona architettonica degli ultimi 50 anni. La semplice facciata con disegno a griglia della torre e le sue rotonde circolari si integrano alla perfezione nell’edificio principale, mentre gli elementi esterni costruibili raffigurano una sezione della 5th Avenue Museum Mile di New York, con i suoi inconfondibili taxi gialli. Anche l’insegna del Guggenheim, con il carattere tipografico di Wright, è stata ricreata fedelmente per aumentare l’autenticità del modello. Questo modello LEGO Architecture è stato progettato per offrire un’avvincente esperienza di costruzione a tutti gli appassionati di architettura, dei viaggi, della storia e del design, e può essere esposto sia a casa sia in ufficio.

Per l’occasione Lego ha pubblicato anche il video di presentazione di questo modello:

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi piace programmare mentre ascolto della musica.

Controlla anche

Apple annuncia i risultati del terzo trimestre: Fatturato da 45,4 miliardi

Apple ha annunciato oggi i risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2017, conclusosi il …