Home / News / Gli Apple Design Award mettono in evidenza l’eccellenza nel design di app e giochi

Gli Apple Design Award mettono in evidenza l’eccellenza nel design di app e giochi

Lunedì 4 giugno, alla Worldwide Developers Conference, Apple ha celebrato gli Apple Design Award, premiando le capacità artistiche e le competenze tecniche di sviluppatori che rappresentano l’eccellenza in fatto di design, innovazione e tecnologia sulle piattaforme Apple.

I vincitori del premio di quest’anno includono sviluppatori da tutto il mondo, tra cui Australia, Austria, Canada, Danimarca, Finlandia, India, Olanda, Turchia e Stati Uniti.

“Le app che hanno vinto quest’anno sono davvero innovative e fonte di ispirazione, così come gli sviluppatori che le hanno create”, ha dichiarato Ron Okamoto, vice president Worldwide Developments di Apple. “Gli Apple Design Award sono stati il trampolino di lancio per sviluppatori che hanno creato app molto amate sull’App Store, come Procreate, Zova, djay Pro e Monument Valley, e siamo certi che anche i vincitori di quest’anno continueranno questa tradizione”.

I vincitori dell’edizione 2018 dell’Apple Design Award

Per avere maggiori informazioni e scaricare le app e i giochi, visitare l’ App Store.
Guarda la cerimonia degli Apple Design Awards qui.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Apple celebra il World Emoji Day

Nel corso dell’anno un aggiornamento software gratuito poterà oltre 70 nuovi caratteri emoji su iPhone, …