Home / News / Carpool Karaoke: The Series debutta su Apple Music l’8 agosto

Carpool Karaoke: The Series debutta su Apple Music l’8 agosto

Apple ha annunciato oggi che Carpool Karaoke: The Series sarà disponibile per gli abbonati di Apple Music a partire da martedì 8 agosto.

Il programma ospiterà alcuni dei più importanti nomi nel campo della musica, della televisione, del cinema, dello sport e della cultura pop, pronti ad allacciare le cinture per cantare a squarciagola le loro canzoni preferite in un road trip ricco di divertimento, chiacchiere e musica.

Ogni martedì, Carpool Karaoke: The Series accoglierà un gruppo diverso di superstar. I nuovi episodi saranno disponibili esclusivamente per gli abbonati di Apple Music in più di 100 Paesi. Ecco alcune delle celebrità che di volta in volta saliranno a bordo: Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le star di Il Trono di Spade Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah e Jada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden; e tanti altri ancora.
Ispirato alla celebre parte del programma The Late Late Show with James Corden (vincitore di un Emmy nel 2016), diventato poi un fenomeno virale in tutto il mondo, Carpool Karaoke: The Series è prodotto per Apple Music da CBS Television Studios e Fulwell 73. Gli autori James Corden e Ben Winston sono anche i produttori esecutivi del programma, insieme a Eric Pankowski.

Il celebre Carpool Karaoke continuerà a essere uno sketch ricorrente di The Late Late Show with James Corden, che va in onda dal lunedì al venerdì sulla rete televisiva CBS.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Apple lancia un nuovo fondo per l’energia pulita in Cina

Apple ha annunciato oggi la creazione di un nuovo fondo di investimento in Cina, primo …