Home / News / Anteprima in Store e pre-ordini online di Apple Watch a partire da venerdì

Anteprima in Store e pre-ordini online di Apple Watch a partire da venerdì

Apple Watch, il dispositivo Apple più personale, sarà disponibile per l’anteprima e i pre-ordini da venerdì 10 aprile. I clienti in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti potranno vedere e provare Apple Watch negli Apple Store o presso le Galeries Lafayette a Parigi, Isetan a Tokyo, Selfridges a Londra e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple in Giappone e Cina. I clienti potranno inoltre pre-ordinare il proprio Apple Watch sull’Apple Online Store a partire dalle ore 12:01 PDT del 10 aprile; le consegne inizieranno il 24 aprile.
“Siamo ansiosi di accogliere domani i clienti per presentare Apple Watch, il nostro dispositivo più personale. Basandoci sul grande interesse mostrato dai clienti nei nostri Store, oltre che sul numero di persone che hanno già indicato il loro Apple Watch preferito sull’Apple Online Store, prima che sia disponibile, prevediamo che la forte domanda supererà le nostre forniture al momento del lancio,” ha dichiarato Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail and Online Stores di Apple. “Per offrire la migliore esperienza e scelta al maggior numero di clienti, durante il periodo iniziale di lancio sarà possibile ordinare Apple Watch esclusivamente online.”

I clienti interessati ad avere maggiori informazioni su Apple Watch, possono recarsi presso un vicino Apple Store per una sessione personalizzata con uno Specialista, durante la quale potranno provare l’orologio, trovare la misura e il modello di cinturino più adatti e scoprire le incredibili funzioni di Apple Watch. I clienti che desiderano provare un Apple Watch sono invitati a fissare un appuntamento su www.apple.com.

A partire da venerdì, i clienti potranno provare Apple Watch, Apple Watch Sport o Apple Watch Edition* per trovare il modello con la misura, la finitura e il cinturino che meglio si adattano al proprio stile e ai propri gusti. Tutti i clienti che si recheranno in un Apple Store potranno vedere tutte e tre le collezioni; inoltre, con Apple Watch Demo, potranno sfogliare e modificare i diversi quadranti e scoprire le funzioni per la salute e il fitness di Apple Watch, Digital Touch, Siri e tanto altro.

Sarà possibile pre-ordinare Apple Watch dalle 12:01 PDT del 10 aprile sull’Apple Online Store e tramite l’app Apple Store per iPhone e iPad. I clienti che preordinano il proprio Apple Watch possono riceverlo in consegna a partire dal 24 aprile. A tutti i clienti Apple Watch verrà offerto il servizio di Setup personale, online o in Store, per abbinare l’orologio al proprio iPhone. I nuovi utenti scopriranno inoltre come personalizzare Apple Watch, scegliendo un quadrante, decidendo quali notifiche ricevere e configurando l’app Attività e l’Apple Watch App Store.

A partire dal 24 aprile, Apple Watch sarà disponibile anche presso boutiques delle principali città nel mondo, fra cui colette a Parigi, Dover Street Market a Londra e Tokyo, Maxfield a Los Angeles e The Corner a Berlino.

Apple Watch è un orologio estremamente preciso, un dispositivo di comunicazione immediato e personale e un compagno rivoluzionario per la salute e il fitness. Offrendo uno straordinario livello di personalizzazione per esprimere al meglio i gusti di chi lo usa, Apple Watch permette una modalità completamente nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all’esperienza di app terze parti studiate appositamente per il polso.

Apple Watch introduce tecnologie rivoluzionarie, come la nuova Digital Crown, un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare in modo intuitivo e fluido, senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch di Apple Watch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai diversi controlli. E il nuovissimo Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve un messaggio o una notifica.

Prezzi e disponibilità
Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.

Maggiori informazioni su dove acquistare Apple Watch sono disponibili su locate.apple.com.

Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.

*Sarà possibile provare la collezione Apple Watch Edition solo in alcuni Apple Store.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l’Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi piace programmare mentre ascolto della musica.

Controlla anche

Apple e GE: partnership per portare le app industriali Predix su iPhone e iPad

Apple e GE hanno annunciato oggi una partnership che mira alla creazione di potenti app …