Home / Lego / Voci sui due nuovi Set iconici della serie Lego Star Wars

Voci sui due nuovi Set iconici della serie Lego Star Wars

Nella giornata di oggi sono giunte delle voci riguardo l’uscita nel corso di quest’anno di due nuovi Set, Il primo si tratterebbe del magnifico UCS Millennium Falcon mentre il secondo sarebbe il UCS Snowspeeder.

Da diverso tempo sui forum diversi utenti hanno rilevato di essere in possesso di informazioni riguardo un nuovo UCS Millennium Falcon, pare che questa nuova versione versione sia dotata di dischi radar intercambiabili, uno rotondo e uno rettangolare, in modo da poter rappresentare sia il modello degli episodi 4-6 che quello nell’episodio 7.

Non dimenticano l’altro grande indizio, nella scatola del Set Star Wars 75159 La Morte Nera, nell’angolo in basso a sinistra è presente proprio il Millennium Falcon.

Questo Set dovrebbe uscire entro fine anno ad un prezzo ancora sconosciuto.

L’altro Set di cui si sta parlando proprio in questi giorni è l’UCS Snowspeeder , il codice sarebbe 75144, L’uscita sarebbe fissata per il 4 Maggio ad un prezzo di 199,99€.

 

Bisogna ricordare che questo Set l’abbiamo già visto nel 2003, era composto da 1,455 e costava circa 130€.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l’Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi piace programmare mentre ascolto della musica.

Controlla anche

Rivelati i nuovi Set Lego della linea BrickHeadz Star Wars: Finn e Capitan Phasma

Nella giornata di oggi, inaspettatamente, Lego ha rilevato sul proprio negozio Online due nuovi Set …