Home / Lego / Nel 2018 potrebbero ritornare i Lego Classic

Nel 2018 potrebbero ritornare i Lego Classic

Notizia bomba oggi, Nel 2018, in occasione del 60° Anniversario del mattoncino Lego e come da tradizione potrebbero ritornare i magnifici e affascinanti Lego Classic.

Partiamo subito dicendo che non c’è nulla di ufficiale, infatti si tratta di alcune voci comparse su Eurobricks che sembreremo confermare questa eventualità.

In questo Post su Eurobricks, l’utente Sir von Lego afferma “con certezza” che si saranno 5 Set dedicati ai temi Lego Classic che potrebbero includere anche i temi Lego Space, Lego Castle, Lego Pirates e Lego Town e addirittura un Set speciale di cui la scatola sarebbe a forma di mattoncino Lego.

Sicuramente, alcuni di voi ricorderanno il Set pubblicato nel 2008 in occasione del 50° Anniversario del mattoncino Lego

La caratteristica, forse, più interessante del set era che nella scatola erano contenuti tre mattoncini d’oro creati apposta per l’occasione oltre al volto di Kjeld Kirk Kristiansen, ex presidente e CEO di The Lego Group.

Rimaniamo in attesa di avere notizie più precise su questi set.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l’Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi piace programmare mentre ascolto della musica.

Controlla anche

Lego annuncia ufficialmente il Set della serie Ideas Le donne della NASA (21312)

Nella giornata di oggi Lego ha annunciato ufficialmente il nuovo fantastico Set della serie Ideas …