Home / Lego / Lego annuncia il Set 75144 Snowspeeder UCS

Lego annuncia il Set 75144 Snowspeeder UCS

Nella giornata di oggi Lego ha annunciato il nuovo Set 75144 Snowspeeder UCS.

Questo set è composto da 1.703 pezzi e sarà disponibile dal 4 Maggio 2017 su Lego Shop e nei Lego Store (Ufficiali) al prezzo di 199,99€ con accesso anticipato per i membri VIP il 29 Aprile 2017 sempre nei canali indicati precedentemente, Qui sotto trovate la descrizione presente sul sito Lego Shop:

Costruisci il LEGO® Snowspeeder Definitivo!

Colleziona un vero classico Star Wars: il T-47 Snowspeeder. Questa interpretazione LEGO® dell’iconico airspeeder che i fan ricorderanno nel film Star Wars: Episode V L’Impero Colpisce Ancora è dotato di tutti i dettagli che di aspetteresti, compresi gli aerofreni apribili, il cannone posteriore rotante e una cabina apribile con spazio per le minifigura del Pilota e dell’Artigliere Ribelle inclusi. Questo modello include inoltre un piedistallo da esposizione e una placca descrittiva, che gli permette di ottenere un posto d’onore in qualsiasi collezione LEGO Star Wars.

  • Include 2 minifigure: un Pilota e un Artigliere Ribelle.
  • Include complessi e autentici dettagli, aerofreni apribili, cannone posteriore rotante e una cabina apribile con spazio per le 2 minifigure incluse.
  • Posiziona lo Snowspeeder sul piedistallo da esposizione con placca descrittiva per metterlo in mostra.
  • Include 2 pistole blaster.
  • Gli accessori includono un elettrobinocolo, un casco dal Pilota e un casco da Artigliere.
  • Lo Snowspeeder sul piedistallo da esposizione misura oltre 21cm di altezza, 39cm di lunghezza e 29cm di larghezza, e oltre 11cm di altezza senza piedistallo.

A seguire il video e le foto del Set::

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Annunciata una Partnership tra Lego e Aston Martin

Nella giornata di oggi, Lego ha annunciato, tramite un tweet, una partnership tra il Gruppo Lego …