Home / Lego / L’anno prossimo in Florida arriverà il mondo di Lego Movie

L’anno prossimo in Florida arriverà il mondo di Lego Movie

Nella giornata di oggi, Lego ha annunciato ufficialmente che l’anno prossimo il parco Legoland Florida Resort ospiterà per primo il mondo di Lego Movie.

Nella nuova area ci sarà la possibilità di visitare la casa “Bricksburg” di Emmet oltre che incontrare i personaggi del film:

Il Blog ufficiale di Legoland recita:

L’aggiunta del LEGO MOVIE WORLD rappresenta il nostro costante impegno nel fornire al pubblico un’esperienza ai massimi livelli artistici e specificamente indirizzata a creare ricordi fantastici per i bambini di una fascia di età che va dai 2 ai 12 anni. I suoni e gli effetti visivi saranno estremamente realistici, riportando in vita il franchise di LEGO Movie. […] Non vediamo l’ora di vedere i volti dei bambini illuminarsi di gioia mentre sono immersi nel magico mondo di Bricksburg.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Annunciati i nuovi Lego BrickHeadz Star Wars tra cui la Principessa Leila (41628)

Nella giornata di oggi, Lego ha annunciato via Twitter, tre nuovi set delle serie BrickHeadz dedicati a …