Home / Lego / In arrivo la prima collezione di contenuti gratuiti in un DLC per il gioco Lego Worlds

In arrivo la prima collezione di contenuti gratuiti in un DLC per il gioco Lego Worlds

Nella giornata di oggi è stata annunciata la prima collezione (DLC) completa di contenuti gratuiti per il gioco Lego Worlds disponibile per le console PS4™, Xbox One e Steam mentre per l’edizione per Nintendo Switch™ uscirà all’inizio di aprile 2018.

Scarica tutti i tuoi elementi preferiti come personaggi, costruzioni, elementi di scena e molto altro da TUTTI i fantastici set gratuiti lanciati l’anno scorso, come il Dojo di Sensei Wu di Lego® Ninjago®, le stazioni della polizia, dei pompieri e di servizio di Lego® City e il maestoso Castello di Knighton di Lego® Nexo Knights! I giocatori potranno partire per un viaggio nel futuro con costruzioni speciali a tema Fantascienza e Robot, scoprire rovine abbandonate con gli esclusivi modelli Giungla e avventurarsi nel passato con gli elementi a tema Storia Antica, oltre ad avere accesso alle straordinarie creazioni vincitrici del concorso di design Lego® “Winter Wonderland Worlds”.

Questo è il momento perfetto per rivisitare le meraviglie di Lego® Worlds con i contenuti Showcase: troverai tutti gli strumenti che ti servono per scatenare la tua creatività e costruire qualsiasi cosa tu desideri!

Speriamo che il pacchetto DLC ti piaccia e non vediamo l’ora di ammirare tutte le tue incredibili costruzioni su Lego® Worlds.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi piace programmare mentre ascolto della musica.

Controlla anche

Rilasciato un nuovo trailer del gioco Lego Gli Incredibili

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di Lego® Gli Incredibili, in …