Home / Lego / Annunciato ufficialmente il videogioco: Lego Gli Incredibili

Annunciato ufficialmente il videogioco: Lego Gli Incredibili

Warner Bros, TT Games, The Lego Group, Disney e Pixar, hanno annunciato oggi Lego Gli Incredibili, un nuovo videogioco in cui i giocatori potranno controllare i loro personaggi preferiti in sequenze d’azione tratte dai film “Gli Incredibili” e “Gli Incredibili 2”.

I giocatori sono incoraggiati a collaborare utilizzando le abilità e i poteri speciali di ciascun membro della famiglia Parr per sconfiggere il crimine e difendere il loro stile di vita in un mondo Lego® ironico e divertente.

Lego® Gli Incredibili sarà disponibile per Nintendo Switch™, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC il 15 giugno 2018.

Il film Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre.

“La serie Gli Incredibili è caratterizzata da personaggi con superpoteri, tanta avventura e lavoro di squadra, senza contare le battute, i rompicapo e tutte le sorprese tipiche dei giochi Lego®: è un mix perfetto per qualsiasi tipo di giocatore,” ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games Publishing. “Con Lego® Gli Incredibili, i fan possono rivivere in prima persona tutte le emozioni dei film e unire le forze di ciascun supereroe della famiglia per la lotta alla criminalità.”

“Lego® Gli Incredibili è una fantasiosa rivisitazione in stile Lego® dei film Gli Incredibili e offre ore ed ore di divertimento e creatività,” ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The Lego® Group. “Con i rompicapo da risolvere in modalità cooperativa, il divertimento è assicurato per tutta la famiglia.”

“Questo nuovo titolo a tema Gli Incredibili è stato pensato per i fan di tutte le età,” ha affermato Lisa Anderson, vicepresidente Giochi, Disney Consumer Products & Interactive Media. “Lego® Gli Incredibili contiene nuove, emozionanti avventure che vedono come protagonisti gli inimitabili membri della famiglia de Gli Incredibili: i loro poteri e la loro convivenza vengono messi alla prova in un mondo Lego® divertente e pieno di sorprese.”

Nel gioco, i giocatori potranno esplorare livelli della modalità storia ricchi di azione, insieme a un mondo centrale epico, che include Municiberg e l’isola di Nomanisan, usando le loro super abilità per assicurare alla giustizia i criminali della città.

È possibile inoltre creare incredibili costruzioni Lego®, sia da soli che con amici e familiari nella modalità cooperativa da 2 giocatori, per un divertimento raddoppiato.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Presentati il set Lego BrickHeadz dei Ghostbusters

Nella giornata di oggi, il gruppo Lego ha annunciato ufficialmente il nuovo set della serie Brickheadz …