Home / Lego / Annunciato ufficialmente il Set Lego James Bond Aston Martin DB5 (10262)

Annunciato ufficialmente il Set Lego James Bond Aston Martin DB5 (10262)

Nella giornata di oggi, in un evento speciale tenutesi a Londra, Lego ha annunciato ufficialmente l’attesissimo set James Bond Aston Martin DB5 (10262).

Il set composto da 1.295 pezzi sarà in vendita a partire oggi al prezzo di 149,99€ per i membri VIP con in omaggio una card in edizione limitata denominata “Licenza Di Costruire”, e dal 1 Agosto per tutti.

Qui sotto vi lasciamo alcune foto e il comunicato stampa ufficiale tradotto in Italiano:

Ottieni la licenza di costruire con la fantastica Aston Martin DB5 di James Bond™ LEGO® Creator Expert 10262. Questa bellissima replica cattura l’eleganza e la raffinatezza senza tempo dell’iconica auto sportiva del 1964 dell’Agente 007 e contiene tantissimi dettagli autentici e gadget funzionanti. Apri gli sportelli e scoprirai un interno elaborato con scanner radar a scomparsa e vano portaoggetti con telefono. E quando è il momento di entrare in azione, attiva il sedile eiettabile, ruota le targhe intercambiabili, solleva lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore, attiva gli speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote e tira la leva del cambio per rivelare le mitragliatrici sull’avantreno. Questo modello collezionabile è inoltre dotato di dettagliato motore a 6 cilindri in linea, parafango anteriore e paraurti posteriore argentati, cerchi a raggi stampati in metallo argentato e loghi Aston Martin anteriore e posteriore. Il modello è stato progettato per offrire un’esperienza di costruzione stimolante, gratificante e un po’ nostalgica, ed è un must per i fan della Aston Martin DB5, dei film di James Bond™ e di LEGO.

  • Autentica riproduzione della famosa auto sportiva Aston Martin DB5 del 1964, dotata di design classico con parafango anteriore e paraurti posteriore laccati in argento, cerchi a raggi stampati in metallo argentato, bagagliaio, cofano e sportelli apribili e tantissimi gadget di James Bond™, tra cui sedile eiettabile funzionante, targhe intercambiabili, scudo antiproiettile posteriore, mitragliatrici sull’avantreno e speroni taglia-gomme.
  • Questo modello LEGO® James Bond™ Aston Martin DB5 è anche dotato di sportelli apribili e interni dettagliati con scanner radar a scomparsa e un vano porta-telefono.
  • Solleva il cofano per ammirare i dettagli del motore a 6 cilindri in linea.
  • Tira il paraurti posteriore per espellere i passeggeri indesiderati.
  • Ruota le targhe, solleva lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore e aziona gli speroni taglia-gomme.
  • Tira la leva del cambio per rivelare le mitragliatrici sull’avantreno.
  • Possiedi questa replica collezionabile della Aston Martin DB5, protagonista del classico film di James Bond™ “Missione Goldfinger”.
  • Questo set include oltre 1.290 pezzi ed è idoneo per la fascia di età di 16+ anni.
  • Gli elementi speciali – novità di agosto 2018 – includono un “connettore a maccherone” color argento, tegola 2×4 e trave di 1 m, più una tegola 1×2 stampata con motivo a griglia.
  • Misura 10 cm di altezza, 34 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Annunciato il set Lego Star Wars Porg (75230)

Nella giornata di oggi Lego ha annunciato ufficialmente il nuovo set Star Wars Porg (75230). Per …