Home / Lego / Annunciato il nuovo pacchetto DLC “Runaways” per Lego Marvel Super Heroes 2

Annunciato il nuovo pacchetto DLC “Runaways” per Lego Marvel Super Heroes 2

Nella giornata di oggi Warner Bros ha annunciato l’uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello Marvel Runaways, il nuovo DLC per Lego® Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto, disponibile al prezzo di 29,99€, aggiunge un livello e personaggi ispirati alla leggendaria serie di fumetti di Brian K. Vaughan, adesso diventata un programma televisivo di successo e attualmente disponibile in streaming su Hulu.

Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott’acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un’organizzazione criminale chiamata “The Pride”. I nuovi personaggi sbloccabili Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

Lego® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato Lego® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour Lego® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio attraverso tutto l’universo Marvel.

Il Pacchetto Livello Runaways può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther e Cloak & Dagger, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99 o come parte di Lego® Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura Lego® di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).

Lego® Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Annunciata una Partnership tra Lego e Aston Martin

Nella giornata di oggi, Lego ha annunciato, tramite un tweet, una partnership tra il Gruppo Lego …