Home / Editoriali / Cosa è successo oggi: Venerdì 27 Aprile 2018

Cosa è successo oggi: Venerdì 27 Aprile 2018

Stiamo per interrompere la produzione delle basi AirPort. Saranno disponibili su Apple.com, negli Apple Store e presso i rivenditori autorizzati fino ad esaurimento scorte.

Sempre oggi, il sito “Fast Company“, citando fonti all’interno di un fornitore Apple, ha dichiarato che nel secondo trimestre di quest’anno, sono stati ordinati “solo” 8 milioni di iPhone X, a causa della vendite minori rispetto a quelle previste, Infatti recentemente anche l’analista “Toni Sacconaghi” ha tagliato le sue stime sulle vendite dell’iPhone X da 41 milioni a 38.8 milioni di unità vendute.

Diamo uno sguardo velocemente alle ultime notizie di oggi:

  1. Oggi, Apple ha dichiarato che con l’aggiornamento di “XProtect” è stato corretto il trojan noto come “OSX/Snake”, diffuso da oltre 1 anno su MacOS.
  2. Oggi, Apple ha rilasciato ufficialmente iTunes nel Microsoft Store per Windows 10, Potete scaricarlo cliccando QUI.
  3. Secondo il noto analista “Ming-Chi Kuo” della “KGI” il presunto iPhone più economico, con display LCD da 6.1 pollici, non avrà il 3D Touch per via della tecnologia di visualizzazione Cover Glass Sensor (CGS)

Per oggi non ho da parlarvi di nessuna notizia riguardo il mondo dei mattoncini Lego.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Cosa è successo oggi: Martedì 22 Maggio 2018

Partiamo subito dalle Borse: Oggi le azioni AAPL hanno ceduto il 0,26 (-0,14%) raggiungendo una capitalizzazione …