Home / Editoriali / Cosa è successo oggi: Martedì 22 Maggio 2018

Cosa è successo oggi: Martedì 22 Maggio 2018

Come le altre varianti di GPZ, Variant 4 utilizza l’esecuzione speculativa, una caratteristica comune alle più moderne architetture dei processore, per esporre potenzialmente determinati tipi di dati attraverso un canale laterale. In questo caso, i ricercatori hanno dimostrato l’esistenza della Variant 4 in un ambiente di runtime language-based. L’uso più comune di questa variante è nei browser web.

In ogni caso, non preoccupatevi più di tanto, l’aggiornamento è in arrivo a breve e non influenzerà in ogni modo le prestazioni dei computer interessanti.

Per quanto riguarda il mondo dei mattoncini Lego, oggi è stato annunciato un nuovo set della serie “BrickHeadz” dedicato ai “Ghostbusters”, Maggiori informazioni li trovate cliccando QUI.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi programmo a più posso mentre ascolto bella musica.

Controlla anche

Cosa è successo oggi: Mercoledì 13 Giugno 2018

Partiamo subito dalle Borse: Oggi le azioni AAPL hanno avuto un rialzo di 0,39 punti (+0,20%) raggiungendo …