Home / Editoriali / Cosa è successo oggi: Giovedì 5 Aprile 2018

Cosa è successo oggi: Giovedì 5 Aprile 2018

I suoi insegnamenti sono senza tempo. Se li ascolti oggi, sembrano ancora attuali. Oggi viviamo in un’epoca sicuramente migliore, ma è importante ricordare certi eventi per non ricadere negli stessi errori in futuro. Non credo che saremmo dove siamo senza le lotte di Martin Luther King, ma bisogna ancora lottare per eliminare ogni tipo di discriminazione in tutto il mondo. Ricordare la sua morte non è piacevole, ma serve per portare avanti la sua grande eredità.

Il mondo ha bisogno di voi più che mai per non essere silenzioso“.

Con la prima Beta di iOS 11.4 è stato reintrodotto il supporto completo ad “AirPlay 2”, ed ora improvvisamente è comparso ancora la compatibilità con le AirPort Express, lanciate nel 2012, come accessorio supplementare per l’HomePod, In poche parole le AirPort supporteranno la funzionalità “AirPlay 2” che li permetterà di gestire le funzioni come la riproduzioni multi-room per chi ha più HomePod in casa.

Diamo uno sguardo velocemente alle ultime notizie di oggi:

  1. Oggi Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’unica versione dell’App “iTunes” in cui è ancora presente l’App Store, rimosso nella versione “Classica”.
  2. Da oggi, tutti gli utenti Brasiliani potranno usare le proprie carte di credito o di debito usando il servizio “Apple Pay” per effettuare pagamenti tramite iPhone, iPad, Apple Watch e Mac.
  3. Oggi il Content Director di Apple Music “Steven Huon” ha dichiarato, con un tweet, che il servizio, in poco più di un 1 mese, ha guadagnato circa 2 milioni di abbonati a pagamento raggiungendo così l’incredibile quota di 40 milioni di abbonati in tutto.
  4. Con il recente aggiornamento di MacOS 10.13.4, diversi utenti stanno segnalando vari problemi con le applicazioni “Duet Display” e “AirDisplay”, Apple è già stata informata e ha dichiarato che verranno risolti totalmente con il prossimo update.

Di Vittorio Pagani

Appassionato di Tecnologia e sopratutto del mondo Apple, mi piace provare nuovi prodotti di ogni genere, la mia più grande passione è costruire e collezionare Lego, Amo l'Italia e il cibo Italiano, nel tempo libero mi piace programmare mentre ascolto della musica.

Controlla anche

Cosa è successo oggi: Venerdì 20 Aprile 2018

Partiamo subito dalle Borse: Oggi le azioni AAPL hanno ceduto il 5,92 (-3,43%) raggiungendo una …